Notizie & Eventi
tads protagonista (anche) sui canali Rai
- 18 Luglio 2016
- Pubblicato da: editor
- Categoria: formazione media e tv

Cresce sempre più il tads, protagonista negli ultimi due giorni anche del palinsesto televisivo: con un primo passaggio domenica sera, nel TG3 regionale Campania delle 19.30, e una seconda finestra oggi sulla rete ammiraglia, nel corso del TG1 Economia delle 14.00, il tads ha avuto meritata occasione di sporgersi ancora una volta fuori dai confini del Tarì, per riconfermarsi realtà artigianale e formativa di assoluta eccellenza nell’intero paese.
Il passaggio nel TG economico di Rai Uno, del resto, è una ben concreta conferma di come il nostro istituto sia visto anche a livello nazionale quale opportunità per le nuove leve del saper fare nonché bastione del made in Italy, da esibire con orgoglio sui principali mass media.
Nel servizio firmato da Pasquale Piscitelli hanno trovato spazio il programma di scambio con il governo sudafricano, così come le modalità di accesso al prossimo anno scolastico, illustrate dal Direttore Marketing Francesca Topo, e una panoramica sui corsi. Orgoglioso “primo cittadino” di un istituto ormai unanimemente riconosciuto leader nella formazione orologiaia, il Presidente Giuseppe Casillo ha voluto ribadire come l’80% degli studenti trovi impiego appena concluso il percorso di studi, e soddisfazione hanno espresso gli studenti intervistati plaudendo al concept di bottega-scuola incarnato dal nostro istituto. Sempre più un mezzo ideale, per chi ha talento (“provetti artigiani del bello e del lusso”, secondo il cronista) per emergere nel mondo del lavoro, allo stesso tempo tenendo alta la bandiera della nostra tradizione manifatturiera.