Notizie & Eventi
Ritorna il più importante evento espositivo del Sud italia: Tarì Mondo Prezioso dal 6 al 9 ottobre, la manifestazione di settore più rinomata del Bel Paese che coinvolge 500 aziende tra le più rappresentative del mondo orafo internazionale.
Nei quattro giorni di fiera alle 400 aziende stabilmente presenti al Tarì, il più prestigioso centro orafo in Europa, si aggiungono circa 100 espositori esterni; le ampie attività di promozione dedicate alla clientela movimentano oltre 25.000 presenze di operatori.
Da sempre punto di riferimento per il mercato del Sud, Tarì Mondo Prezioso rappresenta oggi un appuntamento fondamentale per tutte le aziende che desiderano raggiungere la propria clientela più qualificata proveniente anche dalle regioni settentrionali e dall’Europa. Una vera e propria full immersion per scoprire il meraviglioso mondo della gioielleria Made in Italy.
In questa edizione una singolare e interessante novità: vista la collaborazione del Tarì con la Reggia di Caserta, sabato 7 ottobre alle ore 11:30 gli ospiti della manifestazione potranno assistere alla rappresentazione di un tableau vivant con figuranti in abito d’epoca che faranno rivivere la scena dell’Abdicazione di Carlo in favore di Ferdinando. Nel pomeriggio di domenica 8 alle ore 18:00 tutti i clienti saranno ospiti del Tarì per una visita esclusiva presso gli appartamenti storici della Reggia di Caserta.